Con l'ammodernamento del sistema informatico avvenuto negli ultimi anni e con le ultime disposizioni di legge che obbligano alla sola trasmissione telematica di tutti i documenti e pagamenti richiesti dall'Amministrazione finanziaria, lo studio è in grado di provvedere totalmente a tali obblighi.

Tra questi, oltre alle denunce descritte successivamente in dettaglio, esistono anche:

 

I servizi a scadenza annuale che il nostro studio svolge per conto dei Clienti in materia di dichiarazioni sono i seguenti:

 

Dichiarazioni IVA:

Elaborate in automatico a partire dai dati contabili e accuratamente verificate da personale qualificato.

 

Modello Unico:

Elaborato per persone fisiche, Società di Persone e Società di Capitale aventi attività economica e professionale, corredati dagli studi di settore relativi. La versione per Persone Fisiche può essere elaborata anche per singole persone che non usufruiscono di altri servizi dello studio.

 

Modello 770:

Necessario alle aziende che usufruiscono di professionisti o Agenti/Rappresentanti.

 

Bilancio Annuale:

Per le Società di Capitale alle quali è richiesto il deposito obbligatorio in Camera di Commercio. Include la stesura della nota integrativa, del bilancio comparato e relativa relazione.

 

Modelli 730:

Vedi l'apposita pagina.

 

ICI Annuale:

Si gestisce, ad un prezzo modico, l'elaborazione dell'ICI con tutti gli immobili procedendo direttamente anche all'invio delle eventuali dichiarazioni per variazione. Nell'ipotesi di incongruenze o di dati mancanti degli immobili siamo in grado di ottenere visure catastali in tempo reale.